ALLIEVI 2000
SPORTING CLUB – VIGHENZI 0-3
Vittoria meritata e tutt’altro che semplice contro un avversario tosto su un campo stretto ai limiti del regolamento.
Vighenzi che parte subito forte e fa la partita. Al 20′ i bianco-celesti sbloccano su calcio di punizione: Bonazzi raccoglie il passaggio di Ndrecka e segna l’1-0. Poco dopo altro calcio di punizione di Ndrecka, ancora Bonazzi va a calciare, stavolta il portiere di casa para, ma è pronto Marini sulla respinta. 2-0.
Marcatori: Bonazzi, Marini, Ndrecka. Convocati: Ghisleri, Bosetti (Bellandi), Krstin, Nizzola (Tonoli), Brunelli, Diodato, Marini (Raffa), Ndrecka, Dossena (Castelli), Bonazzi (Fogliata), Vezzola (Paroni). A disposizione: Bertelli.
Poco prima della fine del primo tempo i nostri elaborano una bella azione tutta in verticale: Nizzola passa a Ndrecka che manda Dossena in profondità, quest’ultimo salta il portiere che lo mette giù in area. Dal dischetto Ndrecka si vede parare il rigore, ma è reattivo sulla respinta e piazza in rete.
Nella ripresa la Vighenzi gestisce bene la gara senza subire praticamente mai nessun tiro in porta. Lo Sporting Club si rende pericoloso su qualche calcio piazzato, senza mai riuscire ad andare in gol. Finisce 0 a 3 al termine di una gara avvincente.