PULCINI 2007
VIGHENZI – FERALPI SALÒ 4-4
Al centro sportivo di Padenghe cielo coperto e pubblico delle grandi occasioni per l’attesissima sfida fra i nostri pulcini 2007 e i pari età dell’Accademia Feralpi Salo’.
Pronti via e subito due sviste difensive ci portano sotto di due reti. I pulcini di casa reagiscono: grande azione di Minardi e tocco preciso di Diotti per il 2-1. Non c’è più tempo e si chiude il primo parziale.
Gli innesti di Ghiresh, Iori e Melda suonano la carica e dopo una grande azione di Minardi, Iori manca il tapin a porta vuota. Azione da fantacalcio poco dopo con Melda che anticipa l’avversario e mette in mezzo per Ghiresh che prova la girata al volo, fuori di poco. Dominio assoluto. La Vighenzi non permette agli ospiti di uscire dalla propria area e finalmente arriva il gol del pareggio! Serpentina irresistibile di Iori che serve Minardi, quest’ultimo di freddezza piazza il 2-2. Occasionissime a ripetizione poi con Minardi e Ghiresh che inventano calcio e parziale che si chiude con l’amaro in bocca per le reti mancate di un soffio.
Inizio scock nel terzo parziale: pochi minuti e gol del Salò che vale il 3-2, poi gran parata di Santoro in uscita per evitare il peggio. I nostri non ci stanno e mostrano una reazione fantastica. Iori si lancia in contropiede sull’assist lungo di Diotti e mette a segno il 3-3. Anche questo dura poco viste le prodezze balistiche degli ospiti che si riportano avanti. I leoncini non si perdono d’animo e conquistano meritatamente con un gran gol di Minardi il 4-4 finale.
Buon gioco e ragazzi che crescono in personalità di partita in partita.