GIOVANISSIMI 2003
VIGHENZI – VOBARNO 1-4
Esordio amaro dei Giovanissimi sul nuovo campo. Sconfitta con un sonoro 4 a 1 da un buon Vobarno. Gara in equilibrio fino al primo gol degli ospiti che vanno in vantaggio grazie ad una nostra disattenzione difensiva. Come capita spesso dopo aver preso un gol i nostri si disuniscono e fanno più fatica a trovare le giuste trame di gioco.
Il Vobarno infatti non ci mette molto a trovare il raddoppio. Nel finale di tempo ci riprendiamo e sfioriamo il gol in due occasioni del solito Uggeri, una su punizione che colpisce il palo e una su un tiro che termina a lato di pochissimo.
Formazione: Chiminelli, Berisha (Busto), Turina (Baruzzi), Ravarotto (Antonioli), Galperti, Vezzola, Restuccia (Ferremi), Vinci (Guidetti), Uggeri, Ghinelli, Zeni (Monfredini).
I nostri ragazzi iniziano meglio nella ripresa e accorciano le distanze con un bel gol di Ghinelli che supera il suo avversario e mette la palla in rete. Nel momento migliore dei nostri purtroppo però subiamo ancora gol con un tiro da fuori area che con la complicità del nostro portiere si insacca in rete. La reazione ora è poco convinta. Un rigore nel finale fissa definitivamente il risultato sul 4-1 per il Vobarno.