ALLIEVI 2000
DARFO BOARIO – VIGHENZI 3-2
Scontro tra prime della classe quello fra Darfo e Vighenzi che ha regalato tanto spettacolo, soprattutto nel finale. Partita equilibrata durante la quale i nostri hanno giocato con forse troppo timore e con meno personalità di quella che serviva per un fare risultato su un campo così difficile.
Sono stati bravi ad inseguire fino all’ultimo minuto e recuperare per ben due volte lo svantaggio, meno a farsi soffiare un pareggio che sarebbe stato prezioso.
Prima emozione al quarto d’ora quando il Darfo trova il vantaggio: diagonale preciso che si infila nell’angolino basso. La gara continua in maniera tattica senza più grandi occasioni da rete, ma tanto agonismo e ritmi molto alti.
Convocati: non disponibili.
A disposizione: non disponibili.
Marcatori: non disponibili.
ACQUISTA I PRODOTTI UFFICIALI SU
Nella ripresa i ragazzi di Pasini gestiscono nella trequarti avversaria, ma fino agli ultimi sei minuti di gioco poco da segnalare, poi ha inizio lo show. Capitan Brunelli trova il pareggio sugli sviluppi di un corner che spara in rete di testa. Il Darfo trova il raddoppio con un bell’inserimento tra le linee ospiti, ma dopo nemmeno due giri di orologio Bonazzi, di furbizia ed esperienza, si guadagna un calcio di rigore che insacca personalmente rimettendo in pari. Al termine però, quando il pareggio senza ormai essere il risultato finale, i padroni di casa sfruttano una mischia in area e trovano il definitivo 3-2.
Peccato per la sconfitta, ma rimane l’orgoglio per le parole di Cannarozzi, mister del Darfo: “Abbiamo vinto una partita di cuore. Complimenti alla Vighenzi, ripeto quanto detto all’andata: gioca il migliora calcio del girone”. Non possiamo dargli torto.
Nulla è compromesso, i play off sono ancora a portata, ma adesso nessun errore è più concesso! Forza ragazzi !!