GIOVANISSIMI 2003
GAVARDO – VIGHENZI 4-2
Continua la serie negativa per i nostri Giovanissimi che escono sconfitti anche dalla sfida a Gavardo.
Dopo un avvio equilibrato nella prima parte del primo tempo, i nostri ragazzi calano pian piano di intensità e non riescono più a gestire bene il possesso palla. Non tarda ad arrivare il vantaggio del Gavardo.
La reazione è comunque immediata e con un bel tiro di Vinci che si libera bene dalla marcatura la partita ritorna in parità. Poi la luce si spegne di nuovo e con un’ottima conclusione da fuori area di un nostro avversario, lasciato colpevolmente libero, si torna sotto di un gol.
Formazione: Pelanda, Ferremi Ravarotto, Busto, Turina, Bellini, Galperti, Vinci,Monfredini, Berisha, Restuccia.
A disposizione: Chiminelli, Antonioli, Zeni, Cinquegrana, Ghinelli, Vezzola, Guidetti.
Marcatori: non disponibili.
Nella ripresa la squadra continua a rischiare un po’ troppo, ma nel complesso le cose sembrano migliorare. Purtroppo ancora un errore in fase di uscita costa un’altra rete e infine un rigore inesistente condanna i nostri a un pesante e immeritato 4 a 1.
Brilla nel finale la grande iniziativa di Turina che ruba palla sulla trequarti si accentra e scarica in rete un gran tiro. Ritorna così un pò di fiducia e si alza il baricentro che permette ai bianco-celesti di guadagnare anche un rigore grazie all’ottima iniziativa di Ghinelli. Quest’ultimo però sfortunatissimo scivola al momento della battuta che finisce tra le mani del portiere.
Si chiudono così di fatto tutte le speranze di rimonta, ma è da sottolineare l’ottimo esordio tra i pali di Pelanda che pur essendo un 2005 ha dimostrato una grande sicurezza e voglia di fare!!