Intervista
Gianfranco Bellandi è uno dei genitori dei nostri ragazzi che ha permesso alla Vighenzi calcio di passare tre settimane in festa. Nominato chef e responsabile della cucina è stato proprio Gianfranco a permettere a centinaia di atleti, allenatori, dirigenti, genitori e sostenitori del nostro club di mangiare a sazietà e senza grandi attese allo stand approntato al campo.
GIANFRANCO BELLANDI CHEF
“Non è il mio lavoro, ma coltivo da tanto la passione per la cucina” ci racconta Gianfranco “libero da impegni di lavoro quando si tratta di padelle mi rendo sempre disponibili e quando mi è stato proposto di dare una mano e ne ho approfittato volentieri per mettermi ai fornelli. Per tutti e tre i weekend sono stato circondato da persone stupende ed è andata veramente molto bene.”
“Si è creato un bellissimo ambiente e dai feedback che ho ricevuto anche le squadre che abbiamo ospitato si sono trovate a loro agio sia a livello culinario sia a livello logistico: hanno dovuto aspettare poco per ricevere quello che hanno ordinato”.
Tanto lavoro ma anche tanto divertimento davanti ai tavoli della cucina come dietro “tra karaoke, musica dal vivo e Champions League non ci siamo fermati un secondo.
La fatica c’è stata tanta perché c’era tanto da fare, ma tutti si sono impegnati al massimo e la soddisfazione di lavorare con un gruppo del genere e ottenere un risultato così ha ripagato ampiamente.
Da genitore ho trovato anche io il mio modo di vivere la Vighenzi e stare qui fa piacere a me come anche a mio figlio che vedo andare con passione e gioia ad ogni allenamento. Lo trovo un bell’ambiente ricco di persone che ci mettono entusiasmo e tanta voglia di far crescere i giovani”.