ALLIEVI 2000
NEMBRESE – VIGHENZI 1-3
Vittoria meritata e mai messa in discussione quella degli Allievi Regionali su un campo difficile come quello della Nembrese.
Il primo tempo è un monologo della Vighenzi che si tiene costantemente nella metà campo avversaria. Nonostante il terreno di gioco in sabbia che limita non poco le possibilità di gioco, i nostri ragazzi riescono a creare diversi pericoli attraverso buone trame. Già nella prima frazione di gioco Vighenzi sopra di due gol, grazie alla precisione e velocità su calcio piazzato di Brunelli e Krstin.
Convocati: Ghisleri (Bertelli), Bosetti (Bortolotti), Nizzola (Bellandi), Raffa(Marini), Diodato, Brunelli, Dossena (Zaffino), Ndrecka, Krstin, Vezzola (Paroni), Fogliata (Bonazzi).
A disposizione: non disponibili.
Marcatori: Brunelli, Krstin e Vezzola.
ACQUISTA I PRODOTTI UFFICIALI SU
Al rientro in campo sono ancora i bianco-celesti a condurre il gioco, ma la Nembrese accorcia al quarto d’ora sfruttando una disattenzione della nostra difesa. Non passa molto tempo che Vezzola gestisce al meglio un assist di Ndrecka e mette la propria firma sul risultato con un bel diagonale di destro.
Negli ultimi venti minuti i ragazzi si difendono bene, ma sprecano alcune ripartenze per chiudere definitivamente la gara.
Grande prestazione che conferma la grande qualità di questa squadra!!