ALLIEVI 2000
ORSA ISEO – VIGHENZI 0-3
Vittoria importante e meritata quella conquistata sul campo dell’Orsa, che nonostante occupi l’ultimo posto si è dimostrata una squadra organizzata e con buona qualità tecnica.
I nostri ragazzi partono forte fin dalle prime battute e guadagnano il controllo della partita giocando con grande continuità nella metà campo avversaria. Al 20′, su calcio di punizione battuto da Nizzola, è Bonazzi a concludere in rete la respinta imprecisa del portiere avversario. La partita prosegue con un discreto equilibrio dove non si registrano particolari occasioni da gol.
Convocati: Bertelli, Bortolotti (Bosetti), Raffa, Diodato, Paroni (Bellandi), Nizzola, Dossena (Castelli), Krstin, Brunelli L. (Brunelli A.), Ndrecka (Vezzola), Bonazzi (Fogliata).
A disposizione: Ghisleri.
Marcatori: Bonazzi, Brunelli L., Fogliata.
Nel secondo tempo i bianco-celesti continuano a mantenere il controllo della gara, sprecando un paio di situazioni importanti per segnare ma senza correre praticamente nessun rischio. A venti minuti dalla fine è Brunelli a trovare lo 0-2 con un gran sinistro da fuori area che va ad infilarsi sotto la traversa.
Nel finale Fogliata firma il definitivo 0-3 con un bel destro in diagonale sul quale il portiere dell’Orsa non può nulla.
Settimana prossima altra importante sfida contro la Pavoniana al Vighenzi Stadium!