PULCINI 2007
VIGHENZI – CALCINATO 7-1
Un sole primaverile accoglie i Pulcini per la terza di campionato. Dopo un avvio incerto dove i nostri rischiano di capitolare in un paio di occasioni arriva la reazione con i leoncini che tengono costantemente gli avversari nella loro metà campo.
Superiorità senza grosse occasioni fino a quando Balzarini segna dal limite un bellissimo gol, pallonetto che si infila sotto la traversa.
Pareggio sullo scadere in contropiede ma i nostri tornano in vantaggio con gol di Iori lesto a ribattere in rete il tiro di Marchesini. 2-1 meritato alla fine primo tempo.
Formazione: non disponibile.
A disposizione: non disponibile.
Marcatori:non disponibile.
Inizio tambureggiante di ripresa con Gheresh vicinissimo al gol in un paio di occasioni e Ale Melda che mette fuori il tap in vincente. Gheresh scatenato sale in cattedra e con uno stupendo assist mette Ale Melda davanti al portiere e arriva il terzo gol. Ci riprova subito il numero 9 della Vighenzi con un tacco di poco fuori e poi goolaaassssoooo di Iori per il 4-1. Il secondo parziale si chiude con i Leoncini padroni del campo e con occasioni a ripetizione.
Terzo e ultimo parziale che parte con Marchesini vicino al gol e con Gheresh che le prova tutte per mettere la palla in rete, ma è Santoro che salva la rete con un uscita alla miglior Garella.
E poi arriva il gol di Marchesini , che ringrazia la mancata presa del portiere avversario su un innocuo cross, ma che nulla può sul bellissimo tiro-pallonetto di Halidi.
La partita si chiude con il contropiede di Ale Melda che solo davanti al portiere infila l’angolino per il 7-1 finale. Genitori che applaudono la felice scivolata finale dei pulcini 2007.