ALLIEVI 2001
REAL LENO – VIGHENZI 1-4
Partita iniziata in quinta per noi che troviamo il gol subito con Formenti dopo 2′ di gioco. Palla recuperata in avanti scarico per Formenti che nn sbaglia.
Il secondo gol arriva poco dopo, con un azione sempre iniziata da una pressione in avanti da parte dei nostri ragazzi che recuperano palla, giocata in profondità per Tirelli che trovo in mezzo Apollonio che s’inserisce e nn sbaglia. 2-0.
Il 3-0 arriva con Tirelli che si trova a tu per tu col portiere e nn sbaglia. Dopo aver segnato è costretto ad uscire per una botta alla schiena. Il primo tempo si conclude sul 3-0.
Formazione: (3-5-2) – Borrelli, Cigala, Gannouni, Dagani, Apollonio, Viola (Balzo), Girardi, Formenti, Dossena (Piazza), Tirelli (Zappettini poi uscito per Geroini), Vezzola (Hassan).
A disposizione: Speltoni.
Marcatori: Formenti 2’p.t., Apollonio 12′ p.t., Tirelli 18′ p.t., Geroini 32′ s.t..
Il secondo tempo segue la falsa riga del primo con noi che gestiamo la palla e la squadra avversaria pronta a difendersi e ripartire.
Alla metà del secondo tempo ci viene fischiato un rigore. Va Vezzola sul dischetto ma il portiere avversario compie un ottima parata.
Poco dopo gli avversari trovano il gol da una ripartenza dopo la battuta di un calcio d’angolo.
Al 32′ riusciamo a fare il 4-1 con Geroini che tira e con l’aiuto di una deviazione trova il gol.
Ora carichi per la prossima in casa contro il Lumezzane.