ALLIEVI 2000
SAN LAZZARO – VIGHENZI 0-1
Vittoria importante in chiave play-off su un campo difficile, ottenuta con merito grazie ad una prestazione solida di tutta la squadra.
Gara giocata su un terreno di gioco pessimo dove risulta molto complicato sviluppare gioco con palla a terra. L’avversario è ben messo in campo e pensa praticamente solo a difendersi. Nel primo tempo la Vighenzi 2 o 3 palle gol, compresa una traversa di Brunelli, e si va all’intervallo sullo 0 a 0.
Convocati: Ghisleri, Bellandi, Marini, Raffa (Krstin), Diodato, Brunelli, Nizzola (Bortolotti), Ndrecka (Zaffino), Bosetti, Vezzola (Fogliata), Bonazzi (Paroni).
A disposizione: Bertelli e Castelli.
Marcatori: Brunelli.
ACQUISTA I PRODOTTI UFFICIALI SU
Nella seconda frazione di gioco i nostri Allievi partono forte fin da subito e prima con Ndrecka, poi con Nizzola, sprecano malamente due ghiotte occasioni per andare in vantaggio.
A metà ripresa è ancora Brunelli a trovare la via del gol: Ndrecka batte un calcio di punizione che respinto della difesa arriva sui piedi di Brunelli, quest’ultimo controlla e calcia sotto la traversa senza lasciare scampo all’estremo di casa. Gli ultimi venti minuti i bianco-celesti controllano abilmente la partita senza subire particolari azioni avversarie, ma non trovano mai la lucidità per chiuderla definitivamente.
Tre punti importanti a cui è importante dare continuità per centrare un grande obiettivo. Testa ora alla semifinale di domani!