GIOVANISSIMI
SPORTING BEDIZZOLESE – VIGHENZI 1-3
Vittoria in rimonta per i nostri giovanissimi nella trasferta di Bedizzole.
Primo tempo giocato sotto tono da entrambe le squadre.
Quasi nulle le occasioni da goal da una parte e dall’altra. Solo un mezzo tiro-cross respinto male dal nostro portiere dà il vantaggio alla Bedizzolese.
Formazione: Gereloni (Cinquegrana 33 s.t.), Daniel (Bonomi19’s.t.), Turina, Dragoti (Galperti 7’ s.t), Ravarotto, Busto, Zanini (Amendola 4’s.t.), Bellini, Uggeri (Vezzola 32’ s.t.), Ghinelli (Berisha 7’s.t.), Quaini (Russo 13’s.t.).
A disposizione: non disponibile.
Marcatori: Russo,Amendola,Uggeri.
Nella ripresa grazie alla strigliata e alle mosse di mister Sandrini, i ragazzi cambiano il loro atteggiamento e la manovra appare finalmente molto più fluida. I cambi danno ulteriore linfa alla squadra.
Il pareggio non si fa attendere molto, da un cross di Amendola per un solitario Russo che solo in mezzo alla aria piccola non sbaglia il goal del pareggio. Ora le occasioni fioccano soprattutto grazie a delle buonissime ripartenze dei nostri ragazzi. E’ la velocità dei nostri attaccanti a mettere in grossa difficoltà la difesa degli avversarie e infatti prima Amendola che lanciato molto bene nello spazio segna il meritato vantaggio.
E’ poi Uggeri a chiudere la partita con un bel tiro in diagonale che fulmina il portiere avversario in uscita. Bravi ai nostri ragazzi per l’ottimo secondo tempo in cui hanno saputo reagire molto bene allo svantaggio. Complimenti a tutti e avanti con la prossima.