JUNIORES
VIGHENZI – CALCINATO 3-1
La Vighenzi Juniores, si congeda dal pubblico amico, ottenendo una bella vittoria maturata in rimonta.
Il primo tempo non offre granchè, annotiamo solamente una bella iniziativa al 17′ di Beltrami, che dal fondo, serve Loro in buonissima posizione, che spreca mandando alto. La prima parte di gara scivola via, tra la noia e gli sbadigli e si conclude sullo 0-0.
Nella seconda parte, la partita prende quota e si accende al 53′ col Calcinato, che passa a condurre, approfittando di un colossale errore in disimpegno di Bertocchi che regala la palla del vantaggio ospite, 0-1. La Vighenzi colpita nel vivo, reagisce subito ed il minuto 68 segnerà le sorti della partita, un giocatore del Calcinato già ammonito in precedenza, protesta vibratamente meritandosi il secondo giallo e la conseguente espulsione.
Da questa situazione di superiorità numerica, la Vighenzi prende un ulteriore slancio e coglie il pareggio con Bevilacqua al 73′ che appena dentro l’area calcia a rete e con la complicità di una leggera deviazione, trova il gol dell’1-1.
Formazione Vighenzi: ROSSI, MARONI (73′ ANDREIS), GENELETTI, BEVILACQUA, BERTOCCHI, DOMINONI, PEDRONI (57′ BIGNOTTI), GRIGOLETTI, LORO, ELTRAMI (cap.), SPINETTI.
Completano la panchina: NON DISPONIBILI.
Gol Vighenzi: 73′ BEVILACQUA, 85′ BIGNOTTI, 91′ ELESPONTI.
ACQUISTA I PRODOTTI UFFICIALI SU
I cambi di mister Persegani fanno il resto, al minuto 85 Bignotti (subentrato al 57′) fa valere il fisico e di forza, sfruttando un passaggio in verticale, infilza l’intera difesa ospite e porta in vantaggio i suoi, 2-1.
Infine l’ottimo Elesponti (entrato al 67′), chiude la gara al 91′ con una insistita azione sulla sinistra scardina la difesa Calcinatese ed a tu per tu col portiere avversario in uscita, lo beffa in diagonale con un elegante tocco di punta, 3-1.
Partita dai due volti, seconda vittoria consecutiva e quarto posto a soli due punti, che si tenterà di riconquistare nell’ultimo turno a Lonato, bene Dominoni in difesa, Bignotti con la sua prestanza fisica, opera il gol del sorpasso, il neo entrato Elesponti ha un ottimo impatto con la partita e la sua freschezza atletica, gli permette di mettere il sigillo del 3-1, mentre il migliore è risultato essere Bevilacqua, uomo ovunque che ha interpretato al meglio l’incontro, impreziosito dal gol del pari, che ha il potere di dare la carica ai suoi, complimenti.