ALLIEVI 2000
VIGHENZI – CASTELLANA 7-1
Vittoria netta, meritata e molto importante in chiave play-off. Si dilaga al Vighenzi Stadium e gli Allievi rivendicano così la sconfitta subita nell’andata all’ultimo minuto proprio contro i mantovani.
Il primo tempo è uno dei migliori della stagione. I nostri ragazzi mantengono alta l’intensità e offrono giocate offensive di pregevole qualità. Il 5-1 all’intervallo ne è la prova con i mantovani costantemente schiacciati nella loro metà campo che riescono solo, con un bellissimo gol dal limite dell’area, a trovare il momentaneo 2-1. Per il resto è solo Vighenzi.
Convocati: Ghisleri (Bertelli), Bosetti (Bortolotti), Nizzola, Raffa, Krstin (Marini), Diodato (Bellandi), Brunelli (Castelli), Dossena, Ndrecka, Vezzola (Fogliata), Bonazzi(Zaffino).
A disposizione: non disponibili.
Marcatori: tripletta Bonazzi, Vezzola, Nizzola, Krstin e Zaffino.
ACQUISTA I PRODOTTI UFFICIALI SU
La ripresa segue la falsa riga del primo tempo. In avvio è Bonazzi a procurarsi e trasformare il rigore del 6-1, firmando così la personale tripletta. Dopodichè regna un sostanziale equilibrio durante il quale i padroni di casa gestiscono senza rischiare niente. All’ultima sortita offensiva Zaffino sfrutta un’indecisione avversaria e trova il definitivo 7-1.
Poco tempo per festeggiare. Mercoledì si torna in campo per l’anticipo di campionato contro lo Sporting Club, altra gara decisiva per l’accesso ai play-off.