ALLIEVI 2001
VIGHENZI – NUOVA VEROLESE 4-1
La partita inizia e l’equilibrio si spezza dopo 50″. Palla al limite dell’area per Viola che tira e con la complicità del portiere avversario porta in vantaggio la Vighenzi.
Abbiamo numerose occasioni ma é la Verolese a trovare il pareggio da corner (1-1).
Alla metà del primo tempo calcio d’angolo battuto da Piazza trova il solito Tirelli che con uno stacco esplosivo, di testa insacca in gol (2-1). Allo scadere del primo tempo punizione dal limite s’incarica Piazza, che nn sbaglia piazzando la palla all’angolino (3-1).
Formazione: (3-5-2) – Speltoni (Pisacane 37 s.t.), Cigala (Gannouni 28’s.t.), Canziani, Dagani, Piazza (Cecchin 25′ s.t.), Viola (Giacomini 27′ s.t.), Girardi, Apollonio, Dossena (Ferrari 33′ s.t.), Tirelli (Geroini 27′ s.t.), Vezzola (Formenti 29′ s.t.).
A disposizione: non disponibile.
Marcatori: Viola, Tirelli (x2), Piazza.
Il secondo tempo segue la farsa riga del primo con numerose occasioni e il nostro portiere Speltoni impegnato ben poco. Il 4-1 arriva dal dischetto trasformato da Tirelli, che con questa rete si porta a quota 17 gol in campionato in 16 partite.
Finisce la partita. Concludiamo nel migliore dei modi questa andata con una vittoria e 40 punti concludendo primi al giro di boa.
Ora facciamo un super augurio ai nostri ragazzi, che continueranno ad allenarsi pronti per il ritorno del campionato.