ALLIEVI 2001
VIGHENZI-REZZATO 7-0
Che vittoria! I nostri Allievi 2001 hanno schiacciato ogni resistenza del Rezzato al Vighenzi Stadium. Partita interpretata alla perfezione senza errori o sbavature.
Praticamente tutti gli attaccanti della squadra in gol e zero reti subite, risultati significativi riguardo lo stato della squadra, capace di piegare un difficile avversario come Rezzato.
Convocati: orrelli (50′ Botturi), Bianchini (46′ Filipi), Facchetti (60′ Laudini), Balzo, Lomonaco, Cecchin (50′ Metelli), Scovoli, Dossena, Dridi, Geroini (50′ Franchini), Zappettini (60′ Sbaraini).
Marcatori: doppietta Dridi, doppietta Geroini, Balzo, Scovoli, Zappettini
Estremamente soddisfatto mister Treccani che ha affermato al termine della gara:
“Sono soddisfatto di tutti i miei giocatori per come hanno interpretato questa gara, sia di chi è partito titolare sia di chi è subentrato. Stiamo lavorando molto e bene e i ragazzi stanno raccogliendo i frutti. La strada è ancora lunga e sicuramente incontreremo delle difficoltà ma con questo atteggiamento sono sicuro che le supereremo”.
Adesso concentrazione già proiettata al turno infrasettimanale di recupero contro il Cellatica giovedì alle 18:30 e allo scontro di sabato con il Vallecamonica.