ALLIEVI 2001
VIGHENZI – SPORTING CLUB 4-0
Partita dominata dalla Vighenzi fin dal calcio d’inizio. Bravi i nostri a creare belle trame di gioco e arrivare in area molte volte, ma manca sempre l’ultimo passaggio per poter concludere al meglio.
Lo Sporting impegna nel primo tempo Speltoni con un calcio di punizione, poi più nulla. Il risultato però non si sblocca. Tanti i gol sbagliati.
Formazione: (3-5-2) – Speltoni (Pisacane 40’s.t.), Gannouni, Canziani, Cigala, Cecchin (Moretti 35′ s.t.), Federici (Formenti 15′ s.t.), Girardi (Viola 25’s.t.), Apollonio, Dossena (Mazzoldi 18’s.t.), Vezzola( Zappettini 35’s.t.), Tirelli (Geroini 28’s.t.).
A disposizione: non disponibile.
Marcatori: Tirelli, Vezzola, Formenti.
La maledizione sembra continuare. Nella ripresa Vezzola, pescato da Tirelli, sbaglia a tu per tu col portiere.
Il gol però arriva al 20′ proprio con Tirelli che controlla una palla al volo e calcia dal limite sorprendendo il portiere avversario con un tiro che s’insacca sotto la traversa.
Pochi minuti più tardi, lancio per Cecchin che viene steso in area, calcio di rigore. In battuta Tirelli ed e 2-0. Il 3-0 arriva con un azione in solitaria di Girardi che si defila col pallone, la mette in mezzo e pesca Vezzola che stavolta non sbaglia. Il definitivo poker è un calcio di rigore conquistato da Geroini e trasformato da Formenti.
I nostri Allievi 2001 stanno crescendo partita dopo partita, sia sotto il profilo del gioco che come forza di gruppo. Ora testa al big match di mercoledì contro la Pavoniana in casa nostra!!