ALLIEVI 2001
VIGHENZI – VALGOBBIA 1-1
Brutta prestazione da dimenticare e velocemente quella proposta sul campo di casa dai nostri contro un Valgobbia forte fisicamente e molto aggressivo.
“Se si vuole rimanere davanti ed arrivare ad un obiettivo preciso serve più concentrazione e determinazione, solo così si arriverà ad ottenere il risultato” ha commentato a fine gara mister Treccani.
Convocati: Borrelli, Bianchini (Metelli), Facchetti, Filipi, Lomonaco, Cecchin, Scovoli, Dossena (Franchini), Dridi (Saramondi), Balzo, Zappettini.
A disposizione: non disponibile.
Marcatori: Balzo.
Nonostante il risultato solo un tiro in porta in 80 minuti, troppo poco per poter pensare di vincere. I bianco celesti passano per primi in vantaggio e avrebbero portato anche a casa il risultato pieno se non fosse per la scelta del direttore di gara di convalidare il gol agli ospiti dopo un fallo netto su un nostro difensore. Valgobbia che in ogni casa merita il risultato conquistato, forse anche qualcosa di più.
A mettere la propria firma sul gol della Vighenzi ci pensa Balzo, abile ad insaccare il cross di Zappettini dopo una discesa a tutta velocità sulla destra. Per il resto solo tanta confusione e frenesia.
La prossima settimana test impegnativo contro l’Orceana che precede i nostri ragazzi di soli due punti in classifica. Uno scontro al vertice dunque che sarà significativo per capire se i nostri potranno giocarsi tutte le chance per vincere o meno il campionato.