ALLIEVI 2000
VIGHENZI – VIRTUS BERGAMO 1-1
Partita molto equilibrata quella contro la Virtus Bergamo. Pareggio utile contro una corazzata che ha già dichiarato l’ambizione della vittoria finale del campionato.
Risultato che soddisfa e conferma il campionato d’alto livello che stanno facendo i nostri ragazzi.
Convocati: Ghisleri, Bosetti, Marini, Nizzola, Krstin, Brunelli, Raffa, Ndrecka (Paroni), Dossena, Vezzola (Fogliata), Bonazzi.
Marcatori: Brunelli.
A disposizione: Bertelli, Bortolotti, Bellandi, Zaffino e Diodato.
La partenza è tutta a favore dei bianco-celste, capaci di trova il gol del vantaggio al 15′ su calcio d’angolo: sponda di Marini e rete di Luca Brunelli (in foto). Poco più tardi grande azione sulla sinistra, Dossena la mette al limite dell’area per Bonazzi che calcia di prima intenzione, a portiere battuto la palla finisce sul palo. La Virtus trova il pari su un calcio di punizione, tiro non irresistibile da 25 metri, il ghiaccio frega il nostro portiere che scivola e non può nulla.
Nel secondo tempo la partita perde di spettacolarità e la Virtus prende in mano il gioco con più continuità rispetto ai nostri, ma non crea nessun problema alla retroguardia di casa.
Un punto a testa e avanti. Ora è il momento del Ciliverghe e quella che si vedrà in campo sarà un’altra sfida di alta classifica.