ALLIEVI 2001
VIGHENZI – GRUMELLESE 3-1
La partita inizia secondo quanto ci si aspettava, con la Vighenzi a tenere il pallino del gioco e la grumellese attenta a coprire gli spazi e a ripartire in contropiede. I gardesani hanno numerosi occasioni e dopo tanti tentativi trovano alla metà del primo tempo il gol con Vezzola che insacca in rete in tap-in (1-0).
Continuiamo a creare ma su errore individuale nostro difensivo causiamo calcio di rigore. Errore di superficialità. La grumellese dagli undici metri non sbaglia (1-1).
Nonostante un predominio firmato Vighenzi, i bergamaschi trovano il pareggio.
Formazione: (3-5-2) – Speltoni, Cigala, Canziani, Gannouni (Piazza 30 s.t.), Cecchin (Dossena 1 s.t.), Formenti (Viola 23 s.t.), Girardi, Apollonio, Dagani, Tirelli(Leali 32 s.t.), Vezzola (Geroini 29 s.t.).
A disposizione: Pisacane, Ferrari.
Marcatori: Vezzola (x2), Apollonio.
Dopo la pausa si rientra in campo e la partita segue la falsa riga del primo tempo.
Su una palla lunga dietro la loro linea difensiva, Vezzola approfitta di un pasticcio difensivo tra il difensore e il portiere e in scivolata insacca in rete (2-1).
Dopo il vantaggio la Grumellese rimane pure in 10. E a 10 minuti dal termine Apollonio firma il 3-1 che tiene al sicuro il risultato e porta 3 punti in cassaforte.
Da Lunedì si ritorna a lavorare per essere pronti per la partita contro la Nuova Verolese. L’ultimo ostacolo per i nostri ragazzi prima di concludere l’andata, sperando nel migliore dei modi.