GIOVANISSIMI
NUOVA VALSABBIA – VIGHENZI 0-1
Importantissima vittoria e ottima prestazione di squadra per i ragazzi di mister Sandrini che grazie ad un goal di Restuccia si sono aggiudicati lo scontro al vertice con la Nuova Valsabbia e consolidando la prima posizione in classifica.
Partita ben giocata e affrontata con il piglio giusto fin dall’inizio dai nostri giovanissimi grazie soprattutto al magnifico lavoro di mister Sandrini che trova sempre le parole giuste per caricare i suoi ragazzi al meglio.
Il primo tempo è tutto di marca Vighenzi che gioca bene e costruisce tanto fino a trovare il goal di Restuccia che spinge la palla di tacco in rete dopo essere stato ben innescato da Uggeri. La Vighenzi subito dopo potrebbe raddoppiare, su rovesciata, ancora con Restuccia, liberato in area di rigore da un cross dopo un bellissimo scambio sulla fascia tra Ghinelli e Uggeri.
Formazione: Gereloni, Berisha, Turina, Bellini, Fabbriconi, Busto, Quaini, Tarantino, Uggeri, Ghinelli, Restuccia.
A disposizione: Galuppini, Gheda, Danieli, Dragoti, Russo, Zanini, Ravarotto.
Marcatori: Restuccia.
Nel secondo tempo la reazione dei Valsabbini c’è ma il nostro ottimo comparto difensivo concede ben poco alla squadra avversaria. La Vighenzi non sta di certo a guardare ed è pericolosa su calcio di punizione ben battuto da Uggeri che finisce di poco a lato.
Il finale si chiude con l’assalto dei Valsabbini che sfiorano il goal in un paio di occasioni nel tentativo di raggiungere il pareggio. Finisce 1 a 0 per la Vighenzi.
Complimenti a tutti i ragazzi per l’ottima prova di squadra e lo spirito di sacrificio messo in campo ma ora dobbiamo pensare subito alla prossima che è comunque una partita decisiva per rimanere in vetta alla classifica. Bravi ragazzi, avanti così.