JUNIORES
ROÈ VOLCIANO – VIGHENZI 1-0
Continua il periodo opaco per i ragazzi di Tomasotti , che incassano la seconda sconfitta consecutiva ed ora inseguono al terzo posto, staccati di sette lunghezze.
Buona partenza dei nostri che giocano discretamente fino alla tre quarti, poi sprecano troppo nel passaggio conclusivo.
Al 16′ grande occasione per Bonazzi, che lanciato in contropiede, con la porta spalancata, non trova il bersaglio.
Gol sbagliato, gol subito, 23′ di gioco, dagli sviluppi di una velenosa punizione, nasce il gol dei padroni di casa, propiziato da una deviazione vincente da centro area, 1-0.
Finisce il tempo senza ulteriori emozioni.
Formazione: ROSSI, GRIGOLETTO, BODEI (ADJETEY), GENELETTI, BEVILACQUA (Cap.), PEDRONI (LORO), DEO (SPELTONI), BONAZZI, ZAFFINO (GEROINI) GIRALDO.
A disposizione: MARIO e BELLANDI.
Marcatori: non disponibile.
Nella seconda parte di gara, la Vighenzi costretta a rincorrere il risultato, ha una ottima reazione e con maggior convinzione si butta in attacco, costringendo la squadra Valsabbina sulla difensiva.
I lacustri, confezionano almeno quattro niditissime occasioni da gol, senza per altro concretizzarne nessuna, offrendo il fianco al contropiede avversario, ma nonostante le occasioni create, il risultato non cambia.
Finisce 1-0 con grande rammarico della Vighenzi che perde una partita, dove meritava qualcosa in più e questa sconfitta, la allontana ancor più dalla vetta.
Ora bisogna ripartire, proprio dalla buona seconda parte di gara, per ritornare a sorridere. Coraggio le capacità ci sono!!