GIOVANISSIMI
VIGHENZI – PAVONESE CIGOLESE 5-4
I giovanissimi 03 d’eccellenza di Mister Sandrini mantengono la testa della classifica vincendo all’ultimo secondo una partita rocambolesca. Prestazione da dimenticare sotto il profilo del gioco.
Unica nota positiva che si è vista è stata una squadra unita e reattiva anche nelle difficoltà. Infatti i ragazzi sono stati bravi a non scoraggiarsi dopo una partenza molto difficile che in 10 minuti lì ha visti andar sotto di 2 reti.
A dare il via alla rimonta è stato il goal di Quaini con un gran tiro da fuori area che si infila sotto la traversa. Poi Bellini freddo e preciso su calcio di rigore e Ravarotto con un gran colpo di testa su calcio d’angolo dello stesso Bellini ribaltano il punteggio a nostro favore.
Formazione: Galuppini (Gereloni1’s.t.), Vezzola (Danieli25’s.t.), Turina, Bellini, Ravarotto, Busto, Berisha (Circelli30’s.t.), Quaini (Russo20’s.t), Restuccia (Sindi1’s.t.), Ghinelli (Tarantino1’s.t), Amendola (Zanini 33’s.t.).
A disposizione: non disponibile.
Marcatori: Quaini,Bellini,Ravarotto,Amendola,Turina.
Nel secondo tempo è Amendola ha realizzare il goal del 4 a2 che sembra chiudere i giochi. Ma nel calcio nulla è scontato e quando la partita si stava avviando verso la fine senza grossi pericoli da entrambe le parti, i nostri avversari a 10 minuti dalla fine prima accorciano poi trovano poi il pareggio in mischia su calcio d’angolo. Partita finita, no di certo.
C’è ancora il tempo proprio allo scadere, per Turina di trovare il goal su un pazzo tiro-cross che batte sulla traversa e si insacca in rete.E’ il 5 a 4 che chiude questa rocambolesca partita che ci ha regalato un sacco di emozioni.
Bravi ragazzi a crederci fino alla fine ma dobbiamo sicuramente migliorare il gioco se vogliamo mantenere il primato in classifica e affrontare al meglio le prossime partite.