GIOVANISSIMI
VIGHENZI – VOLUNTAS 3-0
Un solo punto separa i giovanissimi della Vighenzi dalla conquista del campionato di eccellenza. La vittoria di sabato contro la voluntas consolida il primo posto in classifica. Basta un pareggio nella prossima trasferta a Bagnolo per raggiungere il sogno che per questi ragazzi sarebbe una grandissima impresa.
Nel primo tempo la Vighenzi parte un po’ contratta ma è brava a sfruttare già al 7’ una buona ripartenza. Ghinelli vince un contrasto a centrocampo e mette una palla per Amendola che è bravo a saltare il portiere in uscita.Da lì in poi la Vighenzi cresce nel gioco e costruisce un altro paio di occasioni da goal sprecate di poco da Amendola,però poi è bravo a trovare al 26’ il raddoppio con un bel tiro.
Formazione: Gereloni, Berisha, Turina, Bellini, Fabbriconi, Busto, Quaini, Tarantino, Uggeri, Ghinelli, Amendola.
A disposizione: Galuppini, Gheda, Vezzola, Dragoti, Russo, Restuccia, Ravarotto.
Marcatori: 7’ e 26’ Amendola, 12’ Uggeri.
Nel secondo tempo la musica non cambia ,la Voluntas fa gioco ma le occasioni più clamorose sono tutte di marca Vighenzi. Al 12’ Uggeri mette la sua firma sulla partita e sul risultato con un bel goal. Si libera bene di 2 avversari e da fuori area trova l’angolino sul secondo palo del portiere.
Complimenti a tutti. Siamo tutti orgogliosi di questi ragazzi per il cammino fin qui fatto. Abbiamo un bel gruppo unito e questo si vede sempre in campo. Ora andiamo a Bagnolo a prenderci questo campionato strameritato.