GIOVANISSIMI
VIGHENZI – VIRTUS MANERBIO 3-2
Vittoria convincente alla prima di campionato d’eccellenza per i nostri Giovanissimi grazie ad una buona prestazione di squadra. Partono subito bene i nostri ragazzi con buone trame di gioco ma dopo 10 minuti a segnare sono i nostri avversari su calcio di rigore inesistente.
I leoncini non si abbattano e ricominciano a giocare bene creando tante occasioni da goal. Il meritato pareggio arriva al 18’ su calcio di punizione ben calciato da uno Uggeri. Lo stesso dopo un minuto si procura un calcio di rigore che Bellini trasforma con un gran destro nell’angolino.
La Vighenzi non si ferma più e trova anche il terzo goal ancora con uno scatenato Uggeri che si libera bene in area di rigore e con un destro chirurgico batte ancora il portiere avversario.
Formazione: Gereloni, Vezzola, Turina, Galperti (Sindi 5’ s.t.), Busto (Amendola 5’s.t.), Ravarotto, Berisha, Tarantino (Quaini 16’s.t.), Uggeri, Bellini, Ghinelli (Russo 28’s.t.).
A disposizione: Bello, Circelli, Galuppini.
Marcatori: Uggeri, Bellini.
Nel secondo tempo il Manerbio prova a rimettersi in partita e trova anche il goal che gli ridà speranza ma i nostri sono bravi ad amministrare il risultato fino alla fine.
Bravi ragazzi un buon esordio che ci dà fiducia per il proseguo del campionato. Avanti così e testa alla prossima.