ALLIEVI 2000
VIGHENZI – CILIVERGHE 3-1
Gran vittoria quella di domenica ottenuta contro un avversario di alto livello, grazie ad una prestazione da vera squadra.
Partenza equilibrata durante la quale entrambe le formazioni giocano con molta aggressività. La prima azione da gol è per il Ciliverghe che spreca calciando addosso a Ghisleri. Al 15′ è la Vighenzi a passare in vantaggio con il gol di Bonazzi su assist di Fogliata e dopo pochi minuti i ragazzi di Pasini trovano anche il raddoppio: bella azione con Bonazzi che serve Dossena, quest’ultimo davanti al portiere non sbaglia. A pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco calcio di rigore per il Ciliverghe a causa di un fallo di mano di un nostro difensore. 2-1.
Convocati: Ghisleri, Bosetti (Bortolotti), Marini, Bellandi, Nizzola (Castelli), Krstin, Brunelli, Dossena (Raffa), Zaffino (Ndrecka), Bonazzi (Paroni), Fogliata (Vezzola).
A disposizione: Bertelli.
Marcatori: Bonazzi, Dossena e Vezzola.
Nella ripresa ancora grande equilibrio, la Vighenzi spreca un paio di situazioni utili per chiudere definitivamente la gara, ma al 15′, il neo entrato Vezzola, segna un bellissimo gol che porta il risultato sul definitivo 3 a 1. Nel finale di gara gli ospiti tentano il tutto per tutto e si riversano in avanti, ma la difesa bianco celeste è solida e non concede spazi.
Vittoria estremamente importante sia per il morale che per la classifica, altrettanto importante sarà riuscire a dare continuità domenica nella insidiosa trasferta di Iseo.