Nei giorni scorsi, al teatro dell’oratorio di Padenghe, la nostra dirigenza ha incontrato i genitori dei calciatori della Vighenzi. Tanti i temi trattati per spiegare nel dettaglio l’esperienza che gli atleti bianco celesti hanno la possibilità di vivere all’interno di quello che è il mondo Vighenzi.
VIDEO DI BENVENUTO
Ha aperto la serata il presidente Andrea Laudini che ha ripercorso quanto fatto in questi ultimi anni, i risultati che si sono riusciti a centrare, dal servizio di trasporto per i ragazzi, al vestiario completamente identico per tutti gli atleti della Vighenzi, dai più piccoli alla Prima Squadra. Il Presidente ha colto l’occasione per elogiare il lavoro dei professionisti che ricoprono il ruolo di mister e preparatori atletici nella società e delle nuove modalità di allenamento applicate sul modello delle società professionistiche.
Proprio su questo ultimo punto è intervenuto il Responsabile del Settore Giovanile, Alberto Locatelli, che ha spiegato le tante novità di quest’anno, tra le quali spicca l’aggiunta del terzo allenamento facoltativo anche per tutti i Pulcini “un modo” ha spiegato Locatelli “per dare un servizio in più alle famiglie grazie alla disponibilità dei nostri mister. Un nuovo modello che sperimenteremo nel corso di questa seconda parte di stagione”.
Il responsabile dell’Attività di Base Camillo Visioli ha lodato l’idea “siamo riusciti nella difficile impresa di creare una squadra in grado di supportare le difficoltà di un terzo allenamento che è un’opportunità importante per tutti i nostri ragazzi, il tutto senza costi aggiuntivi, una scelta che già da tempo hanno intrapreso le squadre professionistiche”. Si corona dunque il progetto che già da mesi era in cantiere ma che si è dovuto rimandare in attesa della costruzione e preparazione dei nuovi manti di ben due campi da gioco che rendono il complesso della Vighenzi uno dei più grandi ed attrezzati della provincia.
Oltre al terzo allenamento è stato ufficializzato nel corso della serata il Torneo Saranno Famosi in estate che sarà seguito dal Torneo Saranno Famosi Pro, alla sua prima edizione. Al termine del primo torneo infatti, che avrà inizio a fine maggio, e che vedrà i Pulcini della Vighenzi misurarsi con ben 36 squadre del territorio, si terrà in una giornata un torneo con le categorie Pulcini di 12 squadre professionistiche quali Atalanta, Udinese, Chievo-Verona, Brescia, Hellas Verona, Vicenza, Cittadella, Venezia, Carpi, Cremonese, Mantova e Feralpi Salò.
In attesa di allora i nostri Giovanissimi, gli Esordienti ed entrambe le formazioni degli Allievi andranno a Roma per giocare il Torneo di Pasqua.
ACQUISTA I PRODOTTI UFFICIALI SU
Stiamo aggiornando il sito con nuove funzioni e non sono ancora tutti presenti nella pagina sponsor, ma dietro ad ogni successo c’è uno di loro che ha creduto in noi, i nostri sponsor
5D Metrologia
Acquolina in Bocca
Amadori Piscine Di Amadori & C SNC
Amica Chips
Andrea Laudini Design
Andreis Segnaletica Stradale
Autodemolizione BPM
Avitecnica SRL
Azienda Agricola Garden Shop Di Pasini Andreino
BarAttolo
BCC Del Garda
Biemme Etichettature Adesive SRL
Birroteca Al Portec
Boschetti Roberto
Carrozzeria RB
Casseforti Lombardia
Cherubini Walter
Corel
Corriere Bonati
Diesel Calcinato
DimmidiSì
EcorNaturaSì
Edil Cuelli
EmmeBiweb
Energyone SRL
Festa Gestioni SRL
Fondazione Dodo
Forneria Panedolci
Garage Ider
GardaFlor
Gardair
Gioielleria Vezzola
Goleador
Il Piccolo Atelier Di Annamaria Di Masi
Imbal Line SRL
JTQ Servizi di Trebucchi Bruno
KitchenAid
Leonessa Impianti di Patuzzi & C SNC
Lo Sparviere Franciacorta
Locanda Tre Corone
Love.It Food SRL
Mapi Service
Maxyma Systems
Maycos Italiana SRL
Meccanica cavagnoli di Cavagnoli P&C SNC
Moriconi e Maggi SNC
New Market
Nordstern
Paghera Riccardo & C SNC R.A Citroen
Piscine Castiglione
Pneus Service Bedizzole Di Cornale & Paretti SNC
Profiler
RG Eventi
Spazio Verde
Sterilgarda
Timbertek
Uomo Più Acconciature
Veronesi Servizio Assistenza Stampanti
Video Componenti