JUNIORES
VIGHENZI – TOSCOLANO 7-0
LA VIGHENZI SUONA LA NONA!
La Vighenzi ottiene una larghissima vittoria e allunga la striscia positiva, infilando il nono risultato utile consecutivo (sette vittorie e due pari), vittima di turno il malcapitato Toscolano, che torna a casa con sette reti al passivo.
I ragazzi di mister Persegani, sbrigano immediatamente la pratica Toscolano, dopo dieci minuti si trovano già in vantaggio per 2-0 con doppietta del volitvo Spinetti (settimo gol stagionale).
Poi, forse per appagamento si siedono senza essere più pericolosi ed incisivi come nella primissima prima parte di gara, che si conclude con i padroni di casa avanti 2-0.
Formazione Vighenzi: ROSSI, MARONI, MARCHEGGIANI, BEVILACQUA, BERTOCCHI, GENELETTI, DEO, PEDRONI, LORO, BELTRAMI (cap.), SPINETTI.
Completano la panchina: TRAVAGLIATI, BERARDI, GRIGOLETTO, DOCENTE, BIGNOTTI e ANDREIS.
Gol Vighenzi: p.tempo SPINETTI (2), s.tempo DOCENTE (2), LORO, BELTRAMI e DEO.
ACQUISTA I PRODOTTI UFFICIALI SU
Nella seconda frazione, stimolati dai consigli del loro condottiero Persegani, tornano in campo più determinati e dilagano nel punteggio con altre cinque marcature, il redivivo Docente sigla una doppietta, seguita dal timbro di Loro (nono centro stagionale), dallo squillo di capitan Beltrami (anche lui raggiunge con questo, la nona marcatura stagionale) ed a chiudere il sigillo di Deo (sei gol totali per lui), finisce dunque l’incontro con l’annichilito Toscolano che soccombe per 7-0!
Nel complesso facile vittoria, anche se il risultato poteva essere ancora più vistoso, vista la mole di occasioni create, con questo risultato la Vighenzi rimane vicinissima alle zone nobili della classifica.
Quello che piace attualmente della Vighenzi è l’atteggiamento da squadra unita, dove in molti vanno a segno, indicatore importante questo, che fa capire che non c’è un solo finalizzatore, ma molti elementi che a turno s’inseriscono e colgono impreparate le difese avversarie.
Sabato prossimo Beltrami e compagni, dovranno superare l’esame Villanuova e vendicare la sconfitta “tennistica” dell’andata (0-6!), contiamo su di voi!