ALLIEVI 2000
VIGHENZI – CELLATICA 2-3
Sconfitta di misura ma meritata quella incassata dai nostri Allievi che non hanno saputo giocare al meglio delle proprie possibilità.
Gara in salita fin dai primi minuti a causa di un rigore concesso agli ospiti a seguito di un’indecisione della nostra difesa. Grazie al vantaggio trovato sul tiro dal dischetto il Cellatica opta per chiudersi nella propria metà campo e concedere pochissimi spazi agli attaccanti bianco-celesti che arrivano con gran fatica alla conclusione.
All’ultimo minuto del primo tempo, su calcio d’angolo, arriva la beffa del raddoppio che rimanda negli spogliatoi i padroni di casa con il morale a terra.
Convocati: Bertelli, Bortolotti (Canziani), Bellandi (Raffa), Diodato (Marini), Nizzola (Castelli), Ndrecka, Krstin, Brunelli L., Vezzola (Geroini), Paroni (Zaffino), Bonazzi.
A disposizione: Ghisleri.
Marcatori: Vezzola e Ndrecka.
ACQUISTA I PRODOTTI UFFICIALI SU
La pausa permette ai nostri ragazzi di entrare in campo nella ripresa con un atteggiamento decisamente diverso. Bastano pochi minuti a Vezzola per trovare il gol che accorcia le distanze, ma il Cellatica non concede nemmeno il tempo per riposizionarsi che sul secondo calcio di rigore di giornata trova il 3 a 1.
La Vighenzi prosegue il resto della partita con il tentativo di scardinare la difesa avversaria, ma ci riesce solo grazie ad un altro rigore concesso dall’arbitro. Lo trasforma Ndrecka che firma il definitivo 2-3. Poi il forcing finale: le provano tutte i nostri Allievi per trovare il pareggio, ma non c’è niente da fare, la Cellatica alza un muro.
Sconfitta che ci può stare, soprattutto alla luce dei risultati conquistati finora dai ragazzi di Pasini che da inizio anno ci hanno abituato a vincere. Ora la testa è già puntata al Bresciaoggi contro il Ciliverghe mercoledì ore 19.30 al Vighenzi Stadium, non mancate !!