JUNIORES
VIGHENZI – SERLE 0-1
La Vighenzi incassa la quarta sconfitta consecutiva a casa del Serle che s’impone per 1-0.
I ragazzi di mister Persegani, giocano una prima frazione deludente e molto presto lasciano l’iniziativa al Serle, l’unica azione degna di nota la registriamo al 20′ combinazione Beltrami-Pedroni con tiro di quest’ultimo che finisce alto.
Il Serle, ovvia alla carenza tecnica, mettendoci i muscoli e questo é sufficiente per mettere in difficoltà i gardesani, apparsi anche oggi parecchio sfasati. Al 39′ dopo una pressione costante, Serle in vantaggio con una percussione centrale che ha successo, nonostante che nell’occasione la difesa ospite fosse ben schierata, 1-0.
Formazione Vighenzi: ROSSI, (46′ TRAVAGLIATI), BERTOCCHI, ANDREIS (75′ ELESPONTI), GRIGOLETTI, DOMINONI, MARONI, DEO, PEDRONI, LORO (66′ BIGNOTTI), BELTRAMI (cap.), SPINETTI.
Completano la panchina: BODEI.
Gol Vighenzi: non disponibili.
ACQUISTA I PRODOTTI UFFICIALI SU
Nella ripresa, al 53′ Pedroni ha sui suoi piedi la palla del pari, ma spreca.
Passano i minuti, ma non succede nulla, la Vighenzi non riesce a costruire granchè ed il gioco latita, gli onesti giocatori del Serle, tengono facilmente il risultato, e rischiano solamente al 71′ quando un lancio di Grigoletti raggiunge sulla destra lo smarcato Bertocchi che svirgola il suo diagonale.
Finisce il tempo, decretato da un ottimo arbitro che oggi è parso il migliore in campo, sempre nel vivo dell’azione e sempre ben posizionato sulle palle inattive.
La Vighenzi, come detto, incassa la quarta sconfitta consecutiva, senza mostrare segnali di reazione, salviamo il solo Dominoni, il gioco è involuto e le occasioni da gol vengono create col contagocce, forza ragazzi siete chiamati a dare un segnale forte, per finire bene un campionato che sino ad un mese fa era ampiamente positivo!
Roberto F.