JUNIORES
VALSABBIA – VIGHENZI 0-2
GRANDISSIMA VITTORIA SCACCIACRISI!
La Vighenzi torna dalla Valsabbia, rinfrancata nel morale e tonificata dal risultato, lo 0-2 ottenuto, ridà ottimismo e serenità ad una squadra, ultimamente apparsa col morale sotto i tacchi.
Inizio difficile per i ragazzi di Persegani, che subiscono la veemenza dei valsabbini nel primo quarto d’ora, poi non appena và allentantandosi la loro pressione, la Vighenzi avanza il proprio raggio d’azione ed a metà tempo, sblocca con Pedroni, 0-1.
Formazione Vighenzi: ROSSI, GRIGOLETTO, ANDREIS, BEVILACQUA, BERTOCCHI, GRIGOLETTI, SPINETTI, PEDRONI, BIGNOTTI, BELTRAMI, LORO.
Completano la panchina:TRAVAGLIATI, MARONI, GENELETTI, DOCENTE e DEO.
Gol Vighenzi: p.t. PEDRONI, s.t. SPINETTI.
ACQUISTA I PRODOTTI UFFICIALI SU
Nella seconda frazione, senza soffrire troppo, Beltrami e soci, controllano attentamente la gara, annullano sistematicamente i tentativi degli avversari e con Spinetti, chiudono la gara, fissando il risultato sullo 0-2.
Dopo un lungo digiuno, si torna dunque alla vittoria e con questo risultato la Vighenzi, scavalca in classifica, proprio gli avversari odierni, riconquistando il quarto posto in solitaria.
Ora l’obiettivo è di terminare bene il torneo nelle restanti due partite, si tornerà a giocare sabato 22 Aprile, dopo la pausa Pasquale, in casa col Calcinato.