ALLIEVI 2000
VIGHENZI – GRUMELLESE 2-0
Gran vittoria che vale i play-off! Ora c’è anche la certezza matematica, siamo ai play-off regionali!
Partita non facile contro un avversario di valore che nel primo tempo gioca un buon calcio e concede pochissimi spazi. I nostri Allievi riescono comunque a creare un paio di palle gol, ma peccano di poca incisività in fase offensiva e la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0.
Convocati: Ghisleri, Bellandi, Marini, Diodato (Raffa), Krstin, Brunelli, Bosetti (Castelli), Dossena (Bortolotti), Ndrecka (Zaffino), Vezzola (Fogliata), Bonazzi (Paroni).
A disposizione: Bertelli.
Marcatori:Bonazzi e Ndrecka.
ACQUISTA I PRODOTTI UFFICIALI SU
La ripresa si apre subito con i nostri all’attacco e dopo avere sprecato un occasione per il vantaggio con Vezzola, è Bonazzi a siglare il gol del 1-0, con un bel destro in diagonale, servito grazie ad un bellissimo assist di Brunelli.
I nostri ragazzi continuano a fare la partita giocando costantemente nella metà campo dei bergamaschi. A metà ripresa è una punizione di Ndrecka che, anche grazie all’aiuto del vento (che ha creato parecchi problemi ai giocatori durante la gara), finisce all’incrocio dei pali per il 2-0 che chiude definitivamente i conti.
Un traguardo storico per la Vighenzi, che al primo anno in un campionato regionale è riuscita a qualificarsi alla fase finale. Ora l’ultima gara sarà domenica in casa del Leno, vincere significherebbe restare terzi e avere il vantaggio di giocare il primo turno dei play-off in casa.