GIOVANISSIMI 2003
VIGHENZI – LEONESSA 2-1
Si conclude con una vittoria il campionato dei nostri Giovanissimi!
Ottima prestazione per i nostri ragazzi che in casa superano la più quotata Leonessa. Nell’ultima di campionato i ragazzi di mister Cappa ritrovano voglia e determinazione fin dalle prime battute e in campo si vede.
Il primo tempo finisce con un secco 2 a 0 grazie al gol di Ghinelli su rigore e la rete di Monfredini, bravo ad anticipare tutti sulla respinta del portiere dopo un ottimo tiro di Uggeri. Da sottolineare anche le due grandi parate effettuate da parte del nostro portiere Pelanda.
Formazione: Pelanda, Galberti, Busto, Bellini, Vezzola, Ravarotto, Berisha Monfredini, Uggeri, Ghinelli e Restuccia.
A disposizione: Cinquegrana, Quaini, Turina, Zeni, Antonioli, Vinci, Guidetti.
Marcatori: non disponibili.
Nella ripresa la partita è più equilibrata, ma i nostri ragazzi non concedono niente fino alla fine, quando la Leonessa riesce ad accorciare le distanze senza mai trovare il pareggio
Complimenti a tutti per la bellissima e meritata vittoria, giunta al termine di un campionato che questo anno ci ha visto soffrire nei risultati. Dal punto di vista del gioco e dell’impegno messo in campo dai nostri ragazzi invece è stata una stagione magistrale. Per questo un enorme grazie va soprattutto all’ottimo lavoro di mister Simone Cappa e dei suoi preparatori Mattia Perini e Giuseppe Raco che con la loro grande passione, trasmessa ai ragazzi, hanno posto le basi per una squadra che saprà darci grandi soddisfazioni nei prossimi anni.