JUNIORES
BEDIZZOLESE – VIGHENZI 2-0
Seconda sconfitta consecutiva per la rimaneggiata Vighenzi Juniores, stavolta deve cedere il passo ai granata della Bedizzolese, che tornano a casa con in tasca una vittoria per 2-0.
Nel primo tempo, partita combattuta, caratterizzata dai molti errori, originati per larga parte dalla imprecisione delle due contendenti ed in parte dalle cattive condizioni del terreno di gioco, che ha reso problematico il controllo della sfera.
Da segnalare, una occasione per parte, al 18′ Bertocchi, per la Vighenzi, sganciatosi in avanti, riceve dalla destra un’imbeccata da Beltrami e di testa in bello stacco, manda fuori di poco, mentre al minuto 18 la Bedizzolese, in contropiede coglie un palo, poi sino alla fine del tempo non succede più nulla.
Nella seconda frazione, al 53′ il direttore di gara, assegna per la Bedizzolese un calcio di rigore che in tribuna nessuno ha visto e nemmeno in campo, cosí gli increduli giocatori granata, trasformano il penalty e passano inopinatamente in vantaggio, 0-1. La formazione di casa condotta da Persegani, non si accende e non incide come vorrebbe, poi un “lampo” di Spinetti al 75′ poteva regalare alla Vighenzi un insperato pareggio, ma la sua conclusione dalla grande distanza, fà tremare solo la traversa, peccato.
Al minuto 85, Bertocchi per doppia ammonizione, lascia anzitempo il terreno di gioco e sulla conseguente punizione, uno spiovente indirizzato nell’area gardesana finisce sulla testa di una punta ospite che insacca e chiude la partita, 0-2.
La Vighenzi fà troppo poco per impensierire gli avversari, che quest’oggi, per quello che hanno mostrato, erano ampiamente alla portata, forse non é stata ancora digerita la larga sconfitta della scorsa settimana ed oggi si é visto sul campo che le prestazioni dei singoli sono state tutte sottotono.
Nel prossimo impegno, confidiamo in una inversione di tendenza ed auguriamo ai nostri ragazzi un pronto riscatto.