PRIMA SQUADRA
VIGHENZI – VALGOBBIAZANANO 2-2
Finisce 2-2 tra Vighenzi e ValgobbiaZanano, risultato più che giusto per quanto visto in campo.
A oltre diciassette mesi dalla sfida play-out, valsa la salvezza gardesana, tornano a incrociarsi le strade di due squadre attese da importanti conferme dopo i recenti progressi lasciati intravedere.
Formazione: Contrini, Veronesi, Visioli, Decò, Ragnoli, Bonazzi, Lazzaroni, Bradizza, Negrello, Cella, Festoni, Brunelli, Busi, Verzelletti, Casella.
A disposizione: Delazer, Bodei, Dossena.
Reti: Lazzaroni, Festoni.
Inizia a scaldare la gara intorno al 10′, la punta di casa Festoni che anticipa bene l’uscita di Di Giorgi e si gira al tiro, ma conclude a lato del palo.
Dopo qualche minuto, Frizzi inventa un gran tiro dalla distanza e firma il momentaneo vantaggio. Basta poco alla Vighenzi che pareggia: Lazzaroni entra deciso in area su un cross dalla sinistra e insacca di testa.
Due minuti e Festoni porta avanti i suoi: d’esperienza il numero 21 di gira in area usando il proprio marcatore come perno e chiude in rete di destro. Dopo nemmeno 10′ dal rientro in campo di nuovo situazione di parità.
Sandrini “Dobbiamo e possiamo fare di più. Per vincere le partite serve un altro tipo di energia. L’approccio alla partita non è stato dei migliori e se a questo si aggiunge il calo di concentrazione palesato ad esempio in occasione del secondo gol, va da sé che ottenere i 3 punti diventa complesso”