JUNIORES
BENACO SALÒ – VIGHENZI 0-10
Dopo la sofferta ed esaltante promozione nel trofeo Bresciaoggi, che valeva l’accesso ai sedicesimi di finale, la compagine di mister Tomasotti, era chiamata a non abbassare la guardia, sebbene affrontasse la cenerentola Benaco Salò.
La Vighenzi non tradisce le aspettative e mette al sicuro il risultato, ancora nella prima parte di gara che chiude in vantaggio con un 7-0 che dice tutto.
Nella seconda frazione si rifiata un poco e la Vighenzi, alla volonterosa Benaco Salò, non fa sconti e chiude l’incontro sul 10-0!
Formazione: GHISLERI, BODEI, GENELETTI, MARINI (73′ MARIO), DIODATO, BEVILACQUA (cap.) (62′ GRIGOLETTO), PEDRONI, LORO, BONAZZI (46′ SERLONGHI), SPINETTI (46′ ZAFFINO), DEO.
A disposizione: ROSSI, GRIGOLETTI e GIRALDO.
Marcatori: p.t. 8′ PEDRONI, 17′ BONAZZI, 29′ LORO, 31′ BONAZZI, 34′ LORO, 36′ DEO, 40′ BONAZZI / s.t. 47′ SERLONGHI, 69′ LORO, 73′ BODEI.
Il risultato così eclatante ci dispensa da qualsiasi commento, ecco invece alcuni numeri, 10 gol fatti, 1 palo e 2 traverse colpite ed 1 rigore non andato segno.
Si sblocca Loro con una tripletta, mentre Bonazzi con la sua tripletta personale, diventa capocannoniere del torneo con nove centri stagionali e la formazione della Vighenzi, continua la sua scalata alla vetta, che ora dista solo ad un punto.
Il prossimo sabato, avversario di turno, il temibile Botticino che insegue a breve distanza, si prospetta quindi un incontro sul filo dell’equilibrio.
Complimenti a tutti i ragazzi per l’impegno e la concentrazione dimostrata, avanti così!