JUNIORES
VIGHENZI – NUVOLERA 12-0
Se la gara di oggi, poteva nascondere delle insidie, dopo il notevole dispendio di energie profuso nelle serata vincente di coppa Bresciaoggi, la formazione di Tomasotti, fuga ogni dubbio nella mezz’ora iniziale, mettendo a segno 7 gol, contro i malcapitati avversari del Nuvolera.
La prima frazione di gioco, si chiude sul risultato di 8-0!
Il secondo tempo vede ancora protagonista la capolista, capace di realizzare altre quattro segnature, mentre gli avversari, letteralmente annichiliti ed incapaci di una benché minima reazione, tornano mestamente a casa con 12 gol sul groppone.
Formazione: ROSSI, MARIO, GENELETTI, MARINI (50′ MARCHEGGIANI), DIODATO, BEVILACQUA (Cap.), PEDRONI (53′ LEGHI), BELTRAMI, BONAZZI (46’LORO), SPINETTI, DEO (55′ GIRALDO).
A disposizione: GHISLERI e GANOUNI.
Marcatori: 3′ e 10′ BELTRAMI, 9′ e 27′ BONAZZI, 13′ e 66′ DIODATO, 21′ 24′ 42′ e 47 DEO, 49′ SPINETTI, 71′ GIRALDO.
Partita difficile da commentare, parla da solo il vistoso risultato. Possiamo peró dire che la Vighenzi è entrata in campo, con l’atteggiamento giusto e con la voglia di far bene da parte di tutti, in particolare hanno brillato: il difensore centrale Diodato, insuperabile dietro e temibile in avanti, firma una doppietta, in mediana, capitan Bevilacqua conferma gli alti livelli mostrati nella partita di Coppa, il creativo BELTRAMI e l’ariete BONAZZI regalano una doppietta a testa, l’eclettico esterno sinistro Spinetti, col suo dinamismo crea calcio con grande continuità mentre il talentuoso esterno destro Deo, suggella la sua ottima prova, realizzando ben quattro segnature.
Si mantiene il primato, mentre alcune inseguitrici faticano a tenere il passo. Il prossimo impegno contro il Serle, si sarebbe dovuto disputare in trasferta, invece é stato concessa una inversione di campo e si giocherà dunque ancora a Padenghe.