GIOVANISSIMI
VOBARNO – VIGHENZI 4-0
I giovanissimi della Vighenzi chiudono il campionato d’inverno al quinto posto che considerando la partenza difficile è un buon risultato e soprattutto mister Sandrini ha potuto vedere la crescita costante dei suoi ragazzi.
I leoncini arrivano all’ultima di campionato con una serie di sei vittorie consecutive.
La trasferta di Vobarno però è di quelle molto insidiose.
Si gioca in una serata molto fredda e contro un avversario molto forte , già qualificato per i regionali b.
Formazione: Gereloni (Cinquegrana 21’s.t.), Danieli (Russo 16’s.t.), Turina, Galperti (Gheda 12’s.t.), Ravarotto (Vezzola 28′ s.t), Busto, Berisha, Bellini, Uggeri, Amendola (Zanini 16′ s.t), Restuccia (Ghinelli 8’ s.t).
A disposizione: non disponibile.
Marcatori: non disponibile.
Partono bene i nostri giovanissimi con buone trame di gioco per tutto il primo tempo che ci portano ad avere occasioni nitide che prima Uggeri e poi Amendola soli davanti al portiere non riescono a sfruttare.
Questo ci costa caro perché alla prima occasione in contropiede il Vobarno fa goal in presunto fuorigioco .
La Vighenzi non demorde e avrebbe la possibilità di pareggiare sia su calcio d’angolo che con un’altra bella giocata Uggeri Amendola . Si capisce che non è serata quando subiamo il 2 a 0 praticamente un regalo della nostra difesa.
Il secondo tempo è un po’ sulla farsa riga del primo, la Vighenzi attacca e costruisce occasioni ma è il Vobarno a fare goal. Finisce 4 a 0 per il Vobarno che comunque dimostra di essersi meritato i regionali..
Risultato un po’ bugiardo ma questo è il verdetto del campo. Comunque ininfluente per la classifica.
Bene così ora c’è la pausa invernale che ci farà recuperare energie per affrontare al meglio il prossimo campionato. Complimenti a tutti i nostri ragazzi e al nostro Mister per l’ottimo campionato che hanno saputo regalarci e per l’impegno e la voglia che hanno sempre messo in campo .
Auguro a tutti i nostri ragazzi, a tutto lo staff e naturalmente a tutti voi che lì seguite e sostenete sempre un Buona Natale e felice Anno nuovo.