GIOVANISSIMI
VIGHENZI – TOSCOLANO 1-1
Si ferma sul pareggio la Vighenzi dopo 5 vittorie consecutive ma mantiene la testa della classifica, raggiunta però dalla Nuova Valsabbia.
Partita come al solito complicata per i nostri contro il Toscolano.
Primo tempo ben giocato da entrambe le squadre e in perfetto equilibrio.
L’occasione più ghiotta capita però alla Vighenzi con Berisha che colpisce il palo su colpo di testa su calcio d’angolo.
A rompere l’equilibrio ci pensa il Toscolano nel secondo tempo che su una ripartenza trova il goal in presunto fuorigioco non sanzionato dall’arbitro.
Formazione: Galuppini,Vezzola(Amendola1’s.t.),Turina,Ravarotto(Russo28’s.t.),Fabbriconi,Busto,Berisha,Bellini,Uggeri(Restuccia35’s.t.),Tarantino(Dragoti28’s.t.),Quaini,Amendola(Restuccia 11’s.t.)
A disposizione: Gereloni,Gheda,Danieli
Marcatori: Quaini.
La reazione dei ragazzi della Vighenzi però c’è ed è efficace al 23’ quando Quaini trova un gran tiro da fuori area che si infila sotto la traversa.
Rimane il rammarico per un’ultima occasione alla fine che Amendola si divora anche per l’ottimo intervento del portiere avversario.
Un pareggio che però non compromette ciò che di buono abbiamo fatto fin qui. Il primo posto rimane anche se in condivisione con la Nuova Valsabbia.
Ora testa alla prossima in trasferta contro la Leonessa.
Un altro incontro ostico per i nostri giovanissimi. Forza Vighenzi.