GIOVANISSIMI
VIGHENZI – PRO DESENZANO 3-0
Una vittoria da Leoni nel derby per i nostri Giovanissimi che con questo successo sono di nuovo in testa alla classifica del campionato d’eccellenza.
Vittoria meritata per i nostri ragazzi che mostrano una certa superiorità nel gioco nell’arco dell’intero incontro.
A sbloccare la partita però ci pensa Ghinelli dopo appena 14 minuti con un bel tiro a incrociare sul secondo palo dopo una bella azione corale della squadra.
Qualche dubbio rimane se la palla fosse realmente entrata tutta. Ma l’arbitro convalida il goal. La Vighenzi potrebbe già raddoppiare nel primo tempo con Uggeri. Ottima la parata del portiere avversario.
Formazione: Galuppini, Berisha, Turina, Bellini, Vezzola, Busto, Fabbriconi, Tarantino, Uggeri, Ghinelli, Amendola.
A disposizione: Gereloni, Gheda, Danieli, Dragoti, Russo, Restuccia, Ravarotto.
Marcatori: Ghinelli, Berisha, Amendola.
Nella ripresa la partita sale di tono con la Vighenzi che la fa da padrona tessendo ottime trame di gioco e cominciando a creare occasioni ripetuta da goal.
Infatti il raddoppio non si fa attendere poi molto anche se. E’ Berisha che con un traversone dalla fascia destra trova un goal pazzesco, la palla si va ad infilare in maniera fortuita proprio sotto la traversa lasciando di stucco un incolpevole portiere.
Ormai la partita è a senso unico.
Il terzo goal di Amendola nato da una veloce ripartenza sancisce la fine del derby a favore della Vighenzi.
Complimenti a tutti i nostri ragazzi per l’ottima vittoria che da grande fiducia alla squadra ma soprattutto ci rimette al primo posto in classifica. Dopo la pausa di Pasqua ci attente lo scontro al vertice con la Nuova Valsabbia.
Forza Vighenzi non molliamo mai fino alla fine