PULCINI 2007
ROè VOLCIANO – VIGHENZI 1-2
Cielo plumbeo e pioggia a catinelle nel pomeriggio di Roè Volciano. I leoncini di Giorgio e Andrea scendono in campo con Strapparava fra i pali, Balzarini e Halidi in difesa, Diotti e Marchesini esterni e la coppia Minardi – Melda in avanti. Iori parte solitario in panchina per una Vighenzi decimata dai malanni di stagione.
Si parte e i nostri capiscono subito la difficoltà del campo: uno sfortunato retropassaggio di Balzarini vede la palla fermarsi in una pozzanghera e diventare un assist perfetto per l’attaccante avversario. Ingiustamente sotto, i nostri iniziano a dominare il campo e pareggiano con merito poco dopo grazie ad una caparbia azione di Minardi che lancia Melda, quest’ultimo in contropiede affronta il portiere avversario e insacca. È l’ottimo Minardi poco dopo a guadagnare palla, avanzare e firmare il meritatissimo vantaggio Vighenzi.
Convocati: Non disponibili.
Secondo e terzo tempo difficili per le condizioni del campo, peggiorate nel corso della gara, e per la fatica che si fa sentire. I leoncini cercano in ogni modo la terza rete e la sfiorano in varie occasioni con Iori e con i legni di Diotti e Melda.
Brivido nel finale per un contropiede avversario neutralizzato da Marchesini in versione Superman ed inedito portiere. Chiudiamo vittoriosi una partita d’altri tempi, un calcio in bianco e nero con i nostri pulcini sempre in controllo e sempre avanti !!