ALLIEVI 2000
CASTELLANA – VIGHENZI 2-1
Partita dalle mille emozioni che non sorride ai nostri quella giocata contro la Castellana.
Vighenzi parte forte fin dai primi minuti e sfiora con Vezzola che solo davanti al portiere, mette fuori di poco. Il vantaggio per i bianco-celesti lo trova Paroni con un tiro da 30 metri nell’angolino basso sul quale il portiere di casa non può fare nulla. Dopo qualche sofferenza sulle palle al centro, comunque ben gestite, il primo tempo finisce 0-1.
Formazione: Ghisleri, Bosetti, Marini, Brunelli, Diodato, Raffa (Bonetti), Nizzola (Zaffino), Dossena (Fogliata), Paroni (Bonazzi), Ndrecka, Vezzola (Felipe). A disposizione: Bertelli e Castelli.
Nella ripresa partiamo ancora una volta molto bene. L’arbitro ci assegna un calcio di rigore, salvo poi cambiare idea in seguito alle proteste e dare una punizione. A metà secondo tempo la Castellana pareggia con una bellissima azione: cross in mezzo dalla sinistra e gol che vale l’1-1.
La partita rimane equilibratissima fino al quarto minuto di recupero, a quel punto noi sbagliamo un gol da dentro l’area piccola e sulla ripartenza i padroni di casa trovano un fortuito autogol del nostro difensore. Finisce 2-1 una gara dai mille dettagli che con un po’ di fortuna in più avrebbe visto un risultato finale completamente diverso.