GIOVANISSIMI 2003
FERALPI LONATO – VIGHENZI 2-4
Dopo un primo tempo sottotono, durante il quale subiamo due reti in rapida successione nei primi dieci minuti, i nostri sono bravi a non demoralizzarsi e al rientro in campo, ricaricati negli spogliatoi da mister Cappa, ripartono subito forte, concreti e convinti.
Il gol non si fa attendere: Uggeri viene innescato molto bene da Zeni e a tu per tu con il portiere accorcia. La Vighenzi guadagna il controllo del campo e ribalta la difficile situazione. I ragazzi ci credono ed esprimono finalmente un gran bel gioco che mette alle corde la Feralpi.
Formazione: Cinquegrana, Busto, Turina, Monfredini, Ravarotto (Vinci), Vezzola, Restuccia (Antonioli), Bellini (Baruzzi), Uggeri, Ghinelli (Galperti), Zeni (Berisha). A disposizione: Chiminelli, Ferremi.
Il pareggio, poco dopo porta ancora la firma di bomber Uggieri, che raddoppia su calcio di rigore. I nostri non si fermano più e anche chi entra dalla panchina lo fa molto bene con la voglia giusta come Berisha: ottime le sue incursioni sulla fascia destra. Ormai alla fine del secondo tempo il solito Uggeri ci porta in vantaggio coronando una bella azione manovrata da tutti. Nei minuti di recupero c’è tempo ancora per un gol di Antonioli che cala il sipario su questa avvincente sfida contro i cugini di Lonato.
Bella vittoria di squadra e di carattere che ci dà morale per il futuro. Forza ragazzi, avanti così !!